Cigarini a Il Cagliari in Diretta: «Quanti bei ricordi con il Cagliari. Joao, vai in Nazionale. Lo meriti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cigarini a Il Cagliari in Diretta: «Quanti bei ricordi con il Cagliari. Joao, vai in Nazionale. Lo meriti»

Pubblicato

su

Luca Cigarini si racconta ai microfoni de Il Cagliari in diretta, tra passato presente e futuro

Questo pomeriggio, ospite a Il Cagliari in Diretta, Il Professore Luca Cigarini, ex centrocampista rossoblù ora in forza alla Reggiana, che si racconterà tra passato, presente e futuro.

Cagliari News 24 seguirà LIVE  le sue dichiarazioni.


COSA MANCA AL CAGLIARI – «Le problematiche penso siano tante. Bisogna trovare la giusta coesione»

JOAO PEDRO- «Si merita la Nazionale. Ho avuto la fortuna di vivere la sua escalation. nel primo anno era molto discontinuo, ora è a un livello assoluto. In Italia, è difficile trovare giocatori che giochino così bene lì davanti».

CAGLIARI 2019/2020 – «Di quell’annata sono rimasti davvero in pochi. Non so se uno dei problemi possa essere proprio questo. Dispiace, si erano create delle basi importanti che poi non sono cresciute. I motivi sono tanti, ogni piccolo errore ha avuto il suo contributo».

REGGIANA – «Stiamo facendo bene, siamo primi in classifica con il Modena. Sono tornato finalmente a casa, ho coronato questo mio desiderio. Io prezioso per loro? Non so, ho trovato un ambiente molto bello in cui lavorare nonostante le precarietà della categoria. C’è tanta voglia di fare, tanta disponibilità da parte della società e dei ragazzi».

COSA FARE DA GRANDE? – «Al di là della mia società, ho preso il patentino di allenatore. Con la Reggiana però si è accesa nuovamente la scintilla di giocare ancora, quindi per ora il mio futuro è questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.