Connettiti con noi

Calciomercato

Chiriches Cagliari, si valuta un prestito per l’esperto difensore rumeno

Pubblicato

su

Chiriches Cagliari, c’è la possibilità di portare in Sardegna l’esperto centrale difensivo rumeno: Bonato studia la mossa

L’ultimo nome emerso per il centro della difesa della squadra allenata da mister Claudio Ranieri è quello di Vlad Chiriches, difensore centrale in forza alla Cremonese. Il giocatore classe ’89, come segnalato quest’oggi dal quotidiano L’Unione Sarda, potrebbe essere il rinforzo d’esperienza e personalità che serve al comparto arretrato del Cagliari. Per sbloccare questa possibilità Edoardo Goldaniga potrebbe fare il percorso inverso tornando in serie A dopo un solo girone d’andata tra i cadetti. L’ex giocatore di Sassuolo e Napoli potrebbe essere un profilo compatibile tanto con le possibilità del club rappresentato dal ds Bonato quanto con le esigenze tattiche della formazione sarda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.