Chiriches Cagliari, si valuta un prestito per l'esperto difensore rumeno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiriches Cagliari, si valuta un prestito per l’esperto difensore rumeno

Pubblicato

su

Chiriches Cagliari, c’è la possibilità di portare in Sardegna l’esperto centrale difensivo rumeno: Bonato studia la mossa

L’ultimo nome emerso per il centro della difesa della squadra allenata da mister Claudio Ranieri è quello di Vlad Chiriches, difensore centrale in forza alla Cremonese. Il giocatore classe ’89, come segnalato quest’oggi dal quotidiano L’Unione Sarda, potrebbe essere il rinforzo d’esperienza e personalità che serve al comparto arretrato del Cagliari. Per sbloccare questa possibilità Edoardo Goldaniga potrebbe fare il percorso inverso tornando in serie A dopo un solo girone d’andata tra i cadetti. L’ex giocatore di Sassuolo e Napoli potrebbe essere un profilo compatibile tanto con le possibilità del club rappresentato dal ds Bonato quanto con le esigenze tattiche della formazione sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.