China: «Il mio modello? Joao Pedro, senza dubbio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

China: «Il mio modello? Joao Pedro, senza dubbio»

Pubblicato

su

Rogerio Alves dos Santos, meglio noto come China, è stato eletto come miglior giocatore d’Ucraina del mese. Il suo sogno? Giocare in Italia

Rogerio Alves dos Santos meglio noto come China, giocatore del L’viv, è stato eletto come miglior giocatore d’Ucraina di questo mese. L’attaccante brasiliano non può che essere soddisfatto e commenta così il suo traguardo su Tuttomercatoweb.com«È tutto frutto del mio lavoro, sono molto felice». Il giovane 1996, intanto, guarda al suo futuro, strizza un occhio ai club italiani e rivela chi è il giocatore a cui si ispira maggiormente.

SOGNO ITALIANO – «Mi piacerebbe molto giocare in Italia. Seguo tanto il campionato e per me sarebbe una grandissima opportunità».

MODELLO BRASILIANO – «Il mio modello? Joao Pedro del Cagliari, ho caratteristiche molto simili alle sue. Sarebbe bello giocare insieme in Serie A».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.