Chievo, si pensa al Cagliari: mattinata di lavoro a Veronello
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, allenamento in vista del Cagliari: recupera Tomovic

Pubblicato

su

Chievo, allenamento a Veronello a due giorni dalla sfida interna contro il Cagliari. Maran recupera Tomovic – 15 febbraio

Nuovo allenamento a Veronello per il Chievo Verona, reduce da quattro sconfitte consecutive e determinato ad interrompere un periodo no in cui ha colto appena 2 punti nelle ultime 10 giornate. Nel mirino c’è il Cagliari, ospite dei gialloblù sabato alle 18. Rolando Maran sorride per il rientro in gruppo di Nenad Tomovic, out nelle ultime due partite e reduce da qualche giornata di allenamento differenziato. Come riporta il sito del club veneto, dopo l’attivazione con partite a tre squadre i gialloblù hanno lavorato su entrambe le fasi con esercitazioni sugli sviluppi difensivi e combinazioni al cross e tiro in porta. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento, alla quale seguirà la conferenza stampa di Maran.

 

Gialloblù al lavoro per preparare Chievo-Cagliari. Domattina nuova seduta a porte chiuse – 14 febbraio, ore 16

Mattinata di lavoro in casa Chievo Verona. Gobbi e compagni si sono cimentati in esercizi di reattività a stimolo visivo, per poi passare a esercitazioni sulla fase offensiva. L’allenamento odierno si è chiuso con una partitella a metà campo. Domani si replica con una nuova seduta mattutina a porte chiuse.

Nuova seduta per il Chievo, che ieri ha proseguito a lavorare pensando al Cagliari: Tomovic in differenziato – 14 febbraio, ore 10.30

Ieri allenamento tra palestra  e campo di gioco per il Chievo Verona, al secondo giorno di preparazione in vista della delicata sfida interna contro il Cagliari in programma sabato alle 18. La squadra di Maran, in piena crisi (due pareggi e otto sconfitte nelle ultime dieci giornate), tenta di risollevare la testa. Sorrentino e compagni hanno iniziato la seduta di Veronello in palestra per con una serie di lavori di forza, poi in campo l’allenamento è proseguito con tecnica a circuito, esercitazioni su possesso palla e partita a tema. Come riporta il sito ufficiale dei clivensi, Tomovic ha lavorato in differenziato. Questo pomeriggio è in programma una nuova seduta a porte chiuse.

Niente riposo per la formazione clivense. Reduci da 4 sconfitte consecutive, i ragazzi di Maran lavorano già in vista di Chievo-Cagliari – 12 febbraio

In casa Chievo Verona la parola d’ordine è voltare pagina. La formazione veneta ha inanellato 4 stop di fila e si è così avvicinata alla zona retrocessione. Questa mattina, a poche ore dalla sconfitta casalinga contro il Genoa, i gialloblù si sono allenati a Veronello. I ragazzi scesi in campo ieri si solo limitati a un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno dato vita a una partitella contro la formazione Primavera. Sabato alle 18 ci sarà lo scontro salvezza col Cagliari. Rolando Maran ritroverà Fabrizio Cacciatore. Espulso contro la Juventus, il difensore ha scontato i due turni di squalifica comminati dal giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.