Sorrentino: «Chievo, voltiamo pagina. Col Cagliari gara fondamentale»
Connettiti con noi

Avversari

Sorrentino: «Chievo, voltiamo pagina. Col Cagliari gara fondamentale»

Pubblicato

su

Periodo no per il Chievo Verona. Dopo la sconfitta casalinga col Genoa ha preso la parola Stefano Sorrentino. Il portiere classe ’79 pensa già alla sfida di sabato col Cagliari

«Dobbiamo voltare pagina e guardare avanti». Stefano Sorrentino archivia così il quarto stop di fila del suo Chievo, fermato ieri dal Genoa al Bentegodi. Intervenuto in zona mista al termine del match, il 38enne di Cava de’ Tirreni non ha nascosto l’amarezza per la sconfitta rimediata contro la formazione ligure: «È un peccato, avremmo dovuto portare a casa almeno un pareggio. Un punto avrebbe mosso la classifica e ci avrebbe dato un minimo di sicurezza ed entusiasmo». Ora i gialloblù si proiettano a Chievo-Cagliari. «Adesso – ha chiosato Sorrentino – pensiamo alla gara di sabato: per noi sarà una partita fondamentale. È un periodo brutto per noi, non è semplice. Vincere a tutti i costi contro il Cagliari? Intanto non perdiamo, sarebbe già un piccolo passo in avanti. Noi dobbiamo provare a vincere contro tutti, ogni partita vale 3 punti. Speriamo di ritrovare il successo già sabato. Siamo tutti quanti sulla stessa barca, dobbiamo restare uniti per condurla in porto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.