Chievo-Cagliari, la gioia dei rossoblù sui social - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari, la gioia dei rossoblù sui social

Pubblicato

su

Come per ogni vittoria che si rispetti, non mancano i festeggiamenti dei rossoblù sui loro profili social: da Pisacane a Ionita, ecco i loro post

Si è chiuso 0-3 l’anticipo della ventinovesima giornata di campionato tra Chievo e Cagliari. I rossoblù hanno espugnato il Bentegodi grazie ai gol di Pisacane, Joao Pedro e Ionita, sfoggiando in campo una buona prestazione, ripagata da tre punti importanti in chiave salvezza. Mancano ancora nove gare prima di terminare la stagione, c’è tanto ancora da fare e da lavorare, ma come ogni vittoria che si rispetti, anche questa contro i clivensi va festeggiata. Ed i post di gioia da parte degli isolani non sono mancati, a partire da Pisadog che, oltre al gol e al successo ottenuto ieri, festeggia anche la terza gravidanza della moglie.

https://www.instagram.com/p/BvoGtc_lpx4/

Mostra tutta la sua contentezza sui profili social anche Alessio Cragno che descrive addirittura la conquista di questa vincita come un qualcosa che lo fa “volare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittoria, tre punti e obiettivo sempre più vicino: tutto questo mi fa… volare 👏🏻🔴🔵 #forzacasteddu #seriea #chievocagliari #3points 🕸

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28) in data:

Serata da ricordare pure per Fabrizio Cacciatore, anche se forse per lui, così come si può intuire dalle sue parole, è stata una vittoria un po’ amara contro la sua ex squadra.

 Non mette freni alla sua felicità invece il terzo marcatore della notte scorsa Artur Ionita, che festeggia vittoria e gol in una nottata praticamente perfetta per il moldavo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All Together 🔴🔵#seriaa #cagliaricalcio#nikefootball #gol#achievement

Un post condiviso da Artur Ionița (@artur.ionita) in data:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.