Chievo-Cagliari, designato l'arbitro Nasca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari, designato l’arbitro Nasca

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi minuti fa le designazioni arbitrali relative al quarto turno di Coppa Italia: Chievo-Cagliari affidata al signor Nasca di Bari

L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato la lista dei fischietti designati per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia: ChievoCagliari, match in programma mercoledì sera allo stadio Bentegodi, sarà diretta da Luigi Nasca della sezione arbitrale di Bari. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Robilotta, mentre quarto uomo della partita sarà Volpi. Nasca ha già diretto in carriera uno scontro fra le due formazioni, si tratta della gara giocata in Serie A nel febbraio scorso e terminata col risultato di due a uno per i padroni di casa, reti di Giaccherini, Inglese e Pavoletti. Nel bilancio complessivo i rossoblù contano fra i precedenti con l’arbitro pugliese due vittorie in Serie B (contro Latina e Vicenza), mentre nella massima serie oltre alla sconfitta di Verona si segnalano un pesante 6-2 subìto ad opera del Sassuolo ed un pareggio per zero a zero con il Bologna nella stagione 2009/2010.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.