Cagliari, ora c’è la Coppa Italia: mercoledì la sfida con il Chievo

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Cagliari, reduce dall’1-1 di Frosinone, deve pensare già alla prossima partita: mercoledì i rossoblù giocheranno a Verona contro il Chievo

Il Cagliari non si ferma mai, a conferma che è iniziato il mese di fuoco di dicembre. Archiviata la prima delle 7 gare di questo mese, con l’1-1 di Frosinone, i rossoblù devono pensare già alla prossima sfida. Mercoledì, alle 20.45, infatti, Maran tornerà a Verona per affrontare il “suo” Chievo. Non ci sono punti in palio: sarà una sfida ad eliminazione diretta per accedere agli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vince affronterà l’Atalanta.

TURNOVER – Con ogni probabilità Maran darà spazio a chi fin qui ha giocato meno, lasciando a riposo invece i big in vista delle difficili sfide di campionato contro Roma, Napoli e Lazio. Chance dunque per i vari Rafael, Cigarini, Dessena, Cerri, Faragò e Pajac. L’unica eccezione potrebbe essere fatta per Barella, che salterà per squalifica la gara di sabato contro i giallorossi.

CHIEVO – Dall’altra parte il Cagliari ritroverà un Chievo ben diverso da quello battuto 2-1 alla Sardegna Arena. Sulla panchina clivense non c’è più Ventura, ma Di Carlo. Inoltre la squadra è in netta ripresa. Dopo lo 0-0 con il Napoli, i gialloblù hanno fermato sull’1-1 anche la Lazio.

DIRETTA TV – La partita tra Chievo Verona e Cagliari, in programma mercoledì alle 20.45 allo stadio Bentegodi, sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport.

Articolo precedente
Frosinone-Cagliari 1-1, gli highlights – VIDEO
Prossimo articolo
Due vittorie, due pareggi e due sconfitte per il settore giovanile del Cagliari