Chievo-Cagliari, designato l'arbitro Nasca: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Chievo-Cagliari, designato l’arbitro Nasca: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni Serie A, Chievo-Cagliari sarà diretta dall’arbitro Nasca. I precedenti delle due squadre con il direttore di gara che fischierà sabato al Bentegodi

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Il match fra Chievo Verona e Cagliari, in programma sabato alle 18 allo stadio Bentegodi, sarà diretto dal signor Luigi Nasca della sezione arbitrale di Bari. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Tolfo, mentre quarto uomo della partita sarà Abisso. In qualità di Var è stato designato Doveri, con Marini che sarà invece addetto Avar.

I precedenti di Chievo e Cagliari con l’arbitro Nasca

I clivensi hanno incontrato il direttore di gara pugliese soltanto in un’occasione, relativa a sei anni fa, quando furono sconfitti proprio al Bentegodi dal Parma. Un po’ più ricco il bilancio del Cagliari, con due precedenti in Serie A e due in cadetteria. Il primo in assoluto coincise con l’esordio di Nasca nella massima categoria, otto stagioni fa: allora i rossoblù guidati dal tandem tecnico MelisFesta impattarono al Sant’Elia con il Bologna. Andò a segno Ragatzu, in campo c’era anche Diego Lopez. L’altro precedente in A è ben più recente e altrettanto negativo, si tratta del tennistico 6-2 rifilato dal Sassuolo alla squadra di Rastelli. Due le vittorie in B, contro il Vicenza (in rete Ceppitelli e Di Gennaro) e in casa del Latina (gol di Munari e doppietta di Melchiorri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.