Cagliari, i convocati per il Chievo: out Pavoletti, torna Cerri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per il Chievo: out Pavoletti, torna Cerri

Pubblicato

su

Verso Chievo-Cagliari, Maran convoca 24 elementi: out lo squalificato Pavoletti, Castro e Klavan. Ci sono Pellegrini, Despodov e Cerri

Sono 24 i convocati di Rolando Maran (qui la conferenza stampa del tecnico) per la trasferta di Verona contro il Chievo. Nonostante una classifica deficitaria, quella contro il Chievo rimane una sfida da non prendere sottogamba: i gialloblù arrivano dal pareggio di Bergamo contro l’Atalanta e contro il Cagliari sono costretti a vincere per continuare a sperare nell’impresa salvezza. Il Cagliari, dal canto suo, cercherà di mettere altri mattoncini per avvicinarsi all’obiettivo stagionale e la gara del Bentegodi di domani (ore 20:30) appare come un’occasione irripetibile per riprendere a vincere anche oltre Tirreno.

CAGLIARI, I CONVOCATI – Per la sfida Maran non potrà contare sullo squalificato Pavoletti, sul lungodegente Castro e su Klavan: l’estone ha recuperato dall’infortunio ma deve ritrovare la giusta condizione fisica. Il tecnico rossoblù ritrova Cerri – reduce dal lungo infortunio – e Pellegrini, che ha superato i problemi muscolari. In lista anche Despodov, nonostante l’affaticamento muscolare non ancora del tutto smaltito.

CHIEVO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Cagliari, i convocati per il Chievo

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori:Pellegrini, Cacciatore, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Leverbe, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Birsa, Oliva, Barella, Ionita, Padoin, Faragò, Deiola;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Despodov, Thereau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.