Chievo-Cagliari, designato l'arbitro Abisso: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Cagliari, designato l’arbitro Abisso: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, rese note le designazioni arbitrali relative alla ventinovesima giornata: Chievo-Cagliari sarà diretta da Rosario Abisso della sezione di Palermo

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazione relative alla ventinovesima giornata di Serie A. Il match tra ChievoCagliari, in programma venerdì 29 marzo (ore 20:30) al Bentegodi è stato affidato al signor Rosario Abisso della sezione arbitrale di Palermo. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Matteo Bottegoni di Terni, quarto ufficiale del match sarà Ivano Pezzuto di Lecce. Ausili al VAR e AVAR saranno rispettivamente Marco Piccinini di Forlì e Valentino Fiorito di Salerno.

I precedenti del Cagliari con l’arbitro Abisso

L’arbitro che venerdì fischierà al Bentegodi ha già diretto diverse sfide dei rossoblù. In tutto i precedenti del Cagliari con Abisso sono quattro in Serie B – tre vittorie e un pareggio – e cinque in A con una vittoria (contro il Milan), un pareggio (sempre contro i rossoneri) e tre sconfitte (Bologna, Napoli e Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.