Chiappino: «Ci abbiamo creduto di più, non meritavamo di perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiappino: «Ci abbiamo creduto di più, non meritavamo di perdere»

Pubblicato

su

Luca Chiappino, tecnico della Primavera del Genoa, si è espresso ai microfoni di Pianetagenoa1893.net sulla sconfitta dei suoi. Le parole

Luca Chiappino, allenatore della Primavera del Genoa, ha parlato ai microfoni di Pianetagenoa1893.net dopo la sconfitta dei suoi ragazzi contro i pari età del Cagliari per 0-1. Ecco le sue parole.

«È stata una partita che non meritavamo di perdere, nella quale siamo forse stati la squadra che più ci hanno creduto. Loro hanno avuto due grosse occasioni, ma su due errori nostri. Abbiamo creato un buon numero di occasioni che potevamo concludere meglio. Peccato che il gol sia stato casuale, arrivato su un cross sbagliato. La squadra ha giocato, ha provato, anche se bisogna fare certamente di più. Non ci lamentiamo. A fine partita ho detto che questo tipo di partite fanno crescere e che comunque hanno fatto una buona gara. Dobbiamo continuare su questa strada e non farci abbattere da giudizi negativi perché abbiamo perso oggi. Perché anche se avessimo pareggiato sarebbe stato comunque una gara positiva. Peccato. Le vittorie fanno sicuramente piacere, ma sono le sconfitte che fanno crescere. Soprattutto questo tipo, per la squadra deve essere un momento di crescita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.