Chiamata in Nazionale per Alessio Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Chiamata in Nazionale per Alessio Cragno

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è tra i convocati del ct Roberto Mancini per gli impegni dell’Italia in amichevole e Nations League

La lista dei nazionali del Cagliari Calcio è ricca di nomi. Dopo le convocazioni di Giovanni Simeone, Diego Godin, Nahitan Nandez, Sebastian Walukiewicz, Razvan Marin, Zito Luvumbo e Riccardo Sottil, arriva una nuova chiamata anche per Alessio Cragno. Il portiere rossoblù è nella lista dei 34 calciatori scelti dal ct Roberto Mancini per gli impegni di ottobre. L’Italia si prepara ad affrontare la Moldavia in un’amichevole in programma mercoledì 7 ottobre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Successivamente gli Azzurri proseguiranno il loro percorso in Nations League: domenica 11 ottobre sarà di scena alla Energa Arena di Danzica contro la Polonia e mercoledì 14 ottobre allo Stadio di Bergamo ospiterà i Paesi Bassi. Tutte e tre le partite verranno trasmesse in diretta su Rai1 alle ore 20:45.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.