Chelsea, Zola in corsa per il ruolo di direttore tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Chelsea, Zola in corsa per il ruolo di direttore tecnico

Pubblicato

su

Nel futuro di Gianfranco Zola potrebbe esserci di nuovo il Chelsea: l’ex fantasista di Oliena corre per la carica di direttore tecnico dei Blues

Gianfranco Zola e il Chelsea, un amore mai finito. Da una parte l’ex numero 10 di Napoli, Parma e Cagliari non ha mai nascosto il desiderio di ricongiungersi un giorno con il club che lo ha fatto diventare un idolo in Inghilterra, dall’altra non lo hanno mai dimenticato i tifosi che lo hanno eletto miglior giocatore della storia dei Blues. Oggi The Sun lancia la notizia di un possibile, clamoroso ritorno: non sulla panchina, occupata da un altro italiano che risponde al nome di Antonio Conte, ma sulla poltrona di direttore tecnico. Il club londinese ha infatti incassato le dimissioni di Michael Emenalo e va a caccia di un profilo che possa sostituirlo, il nome di Zola farebbe da ponte fra la dirigenza inglese e la panchina tricolore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.