Connettiti con noi

Calciomercato

Cessioni Cagliari, tesoretto da reinvestire: TUTTE le ufficialità che arriveranno in settimana

Pubblicato

su

Il Cagliari punta ad acquisire un importante tesoretto dalle cessioni per poi investire nel calciomercato

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari si appresta ad ufficializzare diverse cessioni a pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato estivo. Molti giocatori sono in partenza, ma tanti hanno già trovato una loro sistemazione. Questo è il caso di Raoul Bellanova che si accaserà all’Inter di Simone Inzaghi mediante un prestito di 3 milioni di euro e un riscatto fissato a 7.

Alberto Cerri finisce al Como mediante la formula del prestito con obbligo di riscatto, Razvan Marin resta in Serie A con l’Empoli di Paolo Zanetti (prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro). Alessio Cragno e Andrea Carboni raggiungono il Monza. L’estremo difensore con un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 8 milioni e il difensore centrale a titolo definitivo a poco più di 4 milioni.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.