Cesari: «Il rigore del Sassuolo andava ribattuto, Scamacca entra in area» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Il rigore del Sassuolo andava ribattuto, Scamacca entra in area»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Graziano Cesari ha parlato del rigore calciato da Domenico Berardi contro il Cagliari: ecco la sua analisi

Ai microfoni di Centro Suono Sport l’ex arbitro Graziano Cesari ha parlato dei rigori che vengono fatti ribattere, e secondo lui c’è stato un episodio anche in Sassuolo Cagliari.

«Questa regola è molto pericolosa. Anche ieri durante Sassuolo – Cagliari c’è stata una situazione simile, ma non è stata segnalata. Scammacca è entrato in area di rigore prima che Berardi calciasse il rigore. Nella partita di Champions League tra la Juventus e lo Zenit gli stessi giocatori bianconeri erano rimasti stupiti dopo la ripetizione del rigore di Dybala, in Italia non siamo abituati. Non accettiamo la regolarità di questa situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.