Cerri, una squadra turca punta il gigante rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cerri, una squadra turca punta il gigante rossoblù

Pubblicato

su

Secondo Alfredo Pedullà, il Karamguruk sarebbe interessato ad Alberto Cerri, attaccante del Cagliari: raggiungerebbe alcuni italiani

Si avvicina gennaio, e con esso l’inizio del mercato di riparazione. Le prime voci di mercato hanno già iniziato a circolare, e alcune squadre si sono già messe all’opera per chiudere tutti i colpi sperati. Tra le più operose c’è il Karamguruk, squadra del campionato turco, che ha già chiuso un colpo in entrata e proverà a farlo ancora: nelle ultime ore l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha confermato l’approdo di un ex Serie A in Turchia. Si tratta di Fabio Borini, che ha firmato da svincolato; ora il Karamguruk sarebbe alla ricerca di un attaccante, e uno dei profili che più piacciono al club sarebbe quello di Alberto Cerri, ariete del Cagliari. Per ora niente di ufficiale, ma nei prossimi giorni i turchi potrebbero bussare alla porta di Giulini con un’offerta in mano: se l’affare dovesse andare in porto (trattativa difficile, dato il rinnovo recentissimo) Cerri raggiungerebbe, oltre a Borini, anche il portiere Viviano e il centrocampista Biglia, entrambi con lunghe militanze in Serie A.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.