Cerri si presenta al Como: «Ecco perché ho deciso di venire qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cerri si presenta al Como: «Ecco perché ho deciso di venire qui»

Pubblicato

su

Cerri si presenta al Como: «Ecco perché ho deciso di venire qui». Le dichiarazioni dell’attaccante di proprietà del Cagliari

Alberto Cerri è ufficialmente un giocatore del Como. Queste le sue primi dichiarazioni.

Quello che mi ha colpito veramente tanto è stata la fiducia che il Club ha dimostrato di avere nei miei confronti e di questo non posso che essere felice oltre che grato e riconoscente. È stata una trattativa lunga e quello che ha fatto la differenza è stata la volontà del Como, non ho mai sentito tanta fiducia intorno a me e sono determinato a ripagarla impegnandomi il più possibile ogni giorno. Ho capito che questo era il posto giusto per me e adesso sono carico e motivato, Como è una grande piazza che ha scritto pagine importanti nella storia del calcio italiano. Sembrava una telenovela, chiedo scusa ai tifosi ma sono felice di essere qui, con l’ambizione di sposare un progetto. Mi hanno voluto fortemente, più di tutti gli altri. Ho sentito Gatto, Parigini e poi c’è Zito, che anche lui è venuto da Cagliari e ci siamo allenati insieme. La Serie B ogni anno diventa sempre più equilibrata, mi aspetto un campionato lungo e, a tratti, anche estenuante. L’unione del gruppo e la capacità di rimanere sempre focalizzati sull’obiettivo farà la differenza”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.