Cerri: «Il mio gol è merito della squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cerri: «Il mio gol è merito della squadra»

Pubblicato

su

Intervallo Cagliari-Verona. Parla ai microfoni di Rai Sport l’autore del gol rossoblù, l’attaccante classe 1996 Alberto Cerri

Alberto La Sentenza. In Coppa Italia, forse perché desideroso di mostrare quello che sa fare e di sfruttare al meglio l’occasione, Alberto Cerri riesce quasi sempre a incidere in maniera positiva. L’ha fatto anche oggi andando a rete al 30′ grazie a un’intuizione del giovane Riccardo Sottil. Queste le dichiarazioni del numero 27 rossoblù che ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante l’intervallo di Cagliari-Verona con la compagine guidata da Juric che non si è resa particolarmente pericolosa al contrario di quella di Eusebio Di Francesco che invece ha il pieno controllo della partita: «Stiamo provando a fare di tutto, a giocare una bella partita e questo gol è merito della mia squadra. Quella di oggi non è un’avversaria facile, corre tanto ma noi stiamo creando tante occasioni. Speriamo di continuare così anche al secondo tempo».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.