Cerri Cagliari, Liverani punta su di lui e conferma dietro l’angolo: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cerri Cagliari, Liverani punta su di lui e conferma dietro l’angolo: i motivi

Pubblicato

su

Uno degli attaccanti del Cagliari formato Serie B potrebbe essere Alberto Cerri: Fabio Liverani lo vuole nella sua rosa

Non ci sono dubbi sul fatto che il Cagliari cambierà quasi completamente in vista della stagione di Serie B 2022/2023. La squadra sarda vuole essere competitiva in un campionato che, per le partecipanti, si preannuncia duro, spumeggiante e pieno di sorpassi e controsorpassi. Non sarà semplice, ma occorre costruire una squadra all’altezza del livello della competizione.

Il reparto d’attacco del Cagliari dovrà essere l’esatto opposto di quello vista nella oscura stagione di Serie A. Che il numero delle reti debba aumentare è cosa certa. Quello che serve è cinismo, piede caldo e forza di surclassare i difensori avversari. In queste caratteristiche si può riconoscere Alberto Cerri. L’attaccante è pronto ad essere confermato dal Cagliari e dal suo nuovo allenatore Fabio Liverani. Il 26enne viene da un’annata al di sopra delle aspettative al Como. Con l’esperienza maturata in Serie B, Cerri si candida ad un posto da titolare nella nuova squadra sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.