Connettiti con noi

Calciomercato

Cerri Cagliari, futuro da decidere: rossoblù pronti al suo ritorno ma la decisione è di Liverani

Pubblicato

su

Il ritorno al Cagliari dell’attaccante ex Juventus Alberto Cerri nel campionato di Serie B: la scelta di reintegrarlo spetta a Fabio Liverani

Uno dei nomi più caldi per l’attacco del Cagliari è quello di Alberto Cerri. Il centravanti italiano viene da una stagione convincente al Como, sempre nel campionato cadetto della Serie B. Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra isolana è pronta a metterlo a disposizione del nuovo allenatore Fabio Liverani.

La decisione finale, dunque, è proprio del tecnico che lo dovrà valutare attentamente. Il campionato di Serie B sembra essere più alla portata di Cerri che vuole tornare alla ribalta con la maglia della squadra sarda. Il centravanti è considerato una risorsa, ma il suo futuro è tutto da decidere.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.