Ceppitelli: «Stagione sfortunata, ripartirò con il piede giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Stagione sfortunata, ripartirò con il piede giusto»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha definito sfortunata la sua stagione personale, ma è pronto a ripartire per la prossima

La terza stagione di Luca Ceppitelli con la maglia del Cagliari, la seconda in Serie A, non è stata positiva come poteva aspettarsi. Sia perché a livello difensivo i rossoblù hanno incassato tante reti, sia perché l’infortunio al ginocchio destro l’ha tenuto fuori per la seconda metà del campionato. Il difensore centrale rossoblù, che partiva titolare nelle gerarchie di Rasatelli accanto a Bruno Alves, ha fatto su Instagram una riflessione sulla stagione appena conclusa: «La stagione è finita, un’ottima stagione a livello di squadra, un po’ sfortunata a livello personale… Ora lasciamo il passato alle spalle e continuiamo a lavorare sodo con l’obiettivo di ripartire con il piede giusto la prossima stagione e farla andare al meglio possibile!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.