Ceppitelli, ecco la squalifica: salterà la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli, ecco la squalifica: salterà la Juventus

Pubblicato

su

L’ammonizione rimediata ieri contro l’Atalanta ha conseguenze pesanti per Luca Ceppitelli: il difensore del Cagliari è stato squalificato per un turno e salterà la sfida contro la Juventus

Aggiornamento 6 febbraio: la quinta ammonizione in stagione costa cara a Ceppitelli. Un cartellino giallo probabilmente generoso, quello sventolato ieri dall’arbitro Gavillucci all’indirizzo di Luca Ceppitelli. A prescindere però dalle moviole, la decisione del direttore di gara ha avuto le sue ripercussioni. Il difensore rossoblù era infatti diffidato, l’ammonizione fa dunque scattare la squalifica da parte del giudice sportivo. Ceppitelli sarà costretto a sedersi in tribuna domenica prossima, quando il Cagliari affronterà la Juventus al Sant’Elia. Altra tegola per Massimo Rastelli, che si affiderà a Salamon per il pacchetto difensivo: la speranza in casa rossoblù è di recuperare qualcuno degli infortunati, visto che contro i bianconeri anche Joao Pedro sarà fuori dalla lista per la sua terza giornata di squalifica e nessun reparto è risparmiato dall’emergenza. In avanti saranno da valutare le condizioni di Sau e Borriello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.