Ceppitelli: «Siamo pronti a lottare. Semplici? Infonde tanta fiducia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceppitelli: «Siamo pronti a lottare. Semplici? Infonde tanta fiducia»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Cagliari Luca Ceppitelli all’Unione Sarda. «Con Di Francesco faticavamo a trovare la quadratura»

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato ai taccuini de L’Unione Sarda della missione salvezza che i rossoblù si apprestano ad affrontare, spendendo parole più che positive nei confronti del nuovo tecnico della squadra Leonardo Semplici. Ecco le sue parole.

ATTREZZATI PER LOTTARE – «Siamo attrezzati. Ci sono giocatori di carattere e anche umili. Pronti a lottare, vi assicuro che dai più titolati arriverà la spinta decisiva. Di Francesco aveva un’idea di gioco ben precisa, ma con le nostre caratteristiche faticavamo a trovare la quadratura che lui ha sempre cercato. La bravura di Semplici è quella di saper cogliere i segnali che arrivano dalla squadra e cercare di far rendere tutti al meglio. Ha un carattere molto incisivo. È uno che infonde fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.