Ceppitelli: «Perdere fa male ma stiamo migliorando» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Perdere fa male ma stiamo migliorando»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli nel post partita di Roma-Cagliari mette l’accento sulla crescita dei rossoblù sul piano della copertura, nella sconfitta il difensore vede il bicchiere mezzo pieno

Il gol di Dzeko ha piegato il risultato finale a favore della Roma, ma i giocatori del Cagliari preferiscono concentrarsi sulle note positive da cui ripartire all’indomani della sconfitta maturata all’Olimpico. Luca Ceppitelli si unisce al coro lanciato da Isla nel dopogara per sottolineare il cambio di passo della squadra di Rastelli, qualche mese fa vittima di goleade a casa delle prime della classe e oggi alla seconda sconfitta di misura dopo quella di San Siro. Queste le parole di Ceppitelli: «Fa un po’ male perdere in questo modo, ma non dobbiamo perdere di vista la prestazione. Non era una partita facile ma ce la siamo giocata fino all’ultimo, come a Milano. Peccato per qualche spunto che avremmo potuto sfruttare meglio. Rispetto alle partite in trasferta del girone di andata abbiamo giocato molto meglio sul piano difensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.