Ceppitelli: «Parole del mio agente strumentalizzate, ho scelto di restare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Parole del mio agente strumentalizzate, ho scelto di restare»

Pubblicato

su

Su Instagram Luca Ceppitelli risponde a un tifoso in merito alle parole dell’agente circolate nei giorni scorsi: il difensore rimarca la scelta di restare al Cagliari

L’intervista rilasciata da Alessandro Corsi, agente di Luca Ceppitelli, nei giorni scorsi ha scatenato polemiche fra i tifosi rossoblù: le dichiarazioni suonavano quelle di un entourage che avrebbe preferito una nuova destinazione in estate, oltre a indirizzare qualche frecciata al Cagliari visto nelle ultime settimane. Non ci sta però il difensore centrale, che su Instagram ha risposto a un tifoso per puntualizzare e confermare il gradimento per la piazza rossoblù. In riferimento all’intervista, queste le parole di Ceppitelli: «Ragazzi purtroppo non è piaciuta nemmeno a me. Il giornalista ha scritto quello che gli pareva, ha strumentalizzato e modificato alcune parole. Se sono qui per il quarto anno è perché ho scelto di rimanere e questo non va messo in dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.