Ceppitelli, l'agente: «Interesse Chievo? Il Cagliari purtroppo ha voluto trattenerlo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli, l’agente: «Interesse Chievo? Il Cagliari purtroppo ha voluto trattenerlo…»

Pubblicato

su

Corsi, agente di Ceppitelli, lascia trasparire una certa insoddisfazione per la mancata partenza del difensore e dice la sua sull’avvio di campionato dei sardi

Prestazioni opache e problemi fisici ne hanno minato la continuità di presenza e le prestazioni nei quattro anni in rossoblù. Arrivato in Sardegna quattro estati fa, Luca Ceppitelli ha sempre dato l’impressione di poter fare il salto di qualità ma finora non ci è mai riuscito. Nel frattempo ha perso terreno nelle gerarchie difensive del Cagliari ed ad oggi ha raccolto appena 2 gettoni in campionato. Intervistato da serieanews.com, l’agente Alessandro Corsi ha parlato del suo assistito non nascondendo una certa insoddisfazione per la mancata partenza in estate del difensore: «In estate Luca ha avuto una richiesta da parte del Chievo, ma c’è stato il veto del Cagliari, purtroppo…». Corsi ha poi cercato di spiegare il momento negativo attraversato dalla squadra di Rastelli: «Per quel che riguarda il momento no della formazione rossoblù credo che il problema sia la poca organizzazione di gioco. Questo non vuol dire che i sardi possano essere coinvolti nella lotta per la retrocessione. Però quando spendi 12 milioni per Pavoletti, 3 milioni per Romagna ecc, probabilmente ti aspetti qualcosa in più».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.