Ceppitelli Caputo, la moviola: «Contatto malizioso, non falloso»
Connettiti con noi

News

Ceppitelli-Caputo, la moviola: «Contatto malizioso, non falloso»

Pubblicato

su

Ceppitelli-Caputo, la moviola: «Contatto malizioso, non falloso». L’analisi della direzione di gara dell’arbitro Marchetti

Il Corriere dello Sport questa mattina analizza nel dettaglio la moviola di Cagliari-Sampdoria, assegnando un 6.5 all’arbitro Marchetti.

«Buona partita per Marchetti, bravo nel leggere gli episodi in area (D’Aversa espulso per un non fallo di Ceppitelli, incredibile). Ok la rete di Joao Pedro, per fortuna che c’è anche il Var (Aureliano), non c’è rigore su Nandez e Quagliarella. E ovviamente su Caputo. Il contatto è malizioso, non falloso. Gol di Joao Pedro regolare, lo tiene in gioco la spalla di Yoshida che tra l’altro tocca il pallone. Augello-Nandez fuori area, non c’è neanche fallo; Nandez-Quagliarella, l’attaccante cade come fulminato, nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.