Cagliari, Ceppitelli nella top 11 di WhoScored - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli nella top 11 di WhoScored – FOTO

Pubblicato

su

Al rientro dalla squalifica, Ceppitelli ha messo il sigillo su Cagliari-Udinese consegnando la vittoria ai rossoblù. Il sito di statistiche calcistiche WhoScored lo ha inserito nella top 11 settimanale della Serie A

Il suo colpo di testa che all’84’ di Cagliari-Udinese ha gonfiato la rete ha consegnato al Cagliari tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Ma non solo, il gol siglato domenica ha consentito a Luca Ceppitelli di entrare nella top 11 settimanale della Serie A stilata da WhoScored, sito specializzato in statistiche calcistiche. Un gol che ha impreziosito una prestazione non certamente impeccabile, con le responsabilità sulla serpentina di Barak che ha rappresentato le premesse per il vantaggio bianconero, ma che ha fatto salire la sua valutazione ad 8,6 punti: per il sito inglese è stato il miglior difensore della giornata. Insieme al difensore rossoblù completano la linea difensiva Fazio della Roma, Masina del Bologna ed Howedes della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.