Ceppitelli al termine di Cagliari-Leeds: «Test importante, il livello cresce» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Ceppitelli al termine di Cagliari-Leeds: «Test importante, il livello cresce» – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Leeds, le parole di Luca Ceppitelli al termine dell’amichevole della Sardegna Arena. Il capitano rossoblù racconta il momento dei suoi

Cagliari e Leeds pareggiano per uno a uno nel test estivo della Sardegna Arena, decidono un gol di Birsa e un rigore trasformato da Hernandez. Dopo il match è Luca Ceppitelli a fermarsi in zona mista per raccontare la gara e il momento vissuto dal gruppo rossoblù al termine della seconda fase della preparazione. Queste le parole del capitano ai nostri microfoni: «Il nostro obiettivo è giocare partite sempre più impegnative per farci trovare pronti quando sarà il momento di giocare quelle che contano davvero. Oggi è stato un test importante, ce ne aspettano altri e sono fondamentali perché sono quelli che servono alle gambe e alla concentrazione mentale. Lavorare con lo stesso allenatore per il secondo anno ci permette di poter fare uno step in più e assimilare concetti nuovi come la difesa a tre. I nuovi arrivati si sono integrati bene subito, faccio loro i miei complimenti. Non pensiamo al mercato in questo momento, ci concentriamo sul gruppo che è una cosa importantissima. Walukiewicz: è giovane e ha margini di miglioramento, ma mi sembra già pronto. Il mio obiettivo personale? Coincide con quello di squadra, ossia raggiungere qualcosa di importante».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.