Ceppitelli: «Abbiamo dimostrato grande carattere e voglia di fare risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Abbiamo dimostrato grande carattere e voglia di fare risultato»

Pubblicato

su

Le parole di Luca Ceppitelli al termine di Lazio-Cagliari, match accesissimo terminato in pareggio.

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del super match contro la Lazio terminato in pareggio.

EMOZIONE – «Abbiamo fatto una grande prestazione. Potevamo portare a casa qualcosa in più ma la squadra ha dimostrato un grande carattere e di voler portare a casa un risultato importante».

COSA HA PORTATO MAZZARRI – «Ha portato entusiasmo e le sue nozioni, sta a noi seguirlo al meglio come fatto nella preparazione di questa gara. Ci stiamo conoscendo, oggi c’è stata una bella reazione della squadra e dobbiamo continuare a lavorare così perché si gioca di nuovo già mercoledì e siamo solo all’inizio».

DIFESA A QUATTRO – «Per me è uguale giocare a tre o a quattro. Il Mister ha preparato la partita, ha pensato che così avremmo potuto affrontarli meglio e così è stato».

CAGLIARI, DOVE SI VUOLE ARRIVARE – «Stiamo umili. Vogliamo una salvezza meno sofferta. Se l’obiettivo arriverà prima del dovuto guarderemo più in alto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.