Cellino presenta Inzaghi: «Serie A? Pensiamo prima alla salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cellino presenta Inzaghi: «Serie A? Pensiamo prima alla salvezza»

Pubblicato

su

Cellino presenta Inzaghi: «Serie A? Pensiamo prima alla salvezza». Le dichiarazioni del presidente del Brescia

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ed ex patron del Cagliari ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione diFilippo Inzaghi.

Le sue parole: «Dire che non vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B. Però noi non ci rendiamo conto che è difficile,credo sia completto il calcio oggi. – continua Cellino – Si tratta di un buon allenatore, con cui abbiamo un programma biennale e non annuale. Inzaghi è venuto qui per fare un buon calcio, per aiutarci a crescere e farci vincere qualche partita. Perciò prima pensiamo a salvarci e poi al resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.