Cellino rivela: «Ho contratto il Coronavirus» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino rivela: «Ho contratto il Coronavirus»

Pubblicato

su

Massimo Cellino ha contratto il Covid-19: a rivelarlo è lo stesso patron del Brescia, che da settimane spingeva per lo stop della Serie A

Le ultime settimane le ha trascorse a fare il braccio di ferro con la fazione pro ripresa della Serie A. In primis con Lotito, patron della Lazio, che spinge per tornare sui campi. Oggi la notizia: Massimo Cellino è positivo al Coronavirus. Il patron del Brescia, tanti anni alla guida del Cagliari, nel corso di un’intervista a Repubblica ha rivelato di aver scoperto di essere affetto da Covid-19: «Sono a Cagliari da pochi giorni, dopo aver fatto tre settimane di quarantena a Brescia. Poi per passare Pasqua in Sardegna con la mia famiglia ho preso un aereo privato e sono tornato. A Cagliari sono stato in ospedale… È uscito fuori che mia figlia ha avuto il virus, mio figlio non ce l’ha avuto. E che io ce l’ho in atto. Sintomi? Stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa». Appena due settimane fa l’imprenditore sanlurese ha donato dei macchinari sanitari per la lotta al virus all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.