Cellino: «Sardegna Arena? Mi hanno copiato Is Arenas...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cellino: «Sardegna Arena? Mi hanno copiato Is Arenas…»

Pubblicato

su

Il Cagliari come punto di riferimento per la costruzione del nuovo stadio del Brescia, ma Massimo Cellino non risparmia la stoccata al club isolano

Lo scorso 10 agosto ha ufficialmente rilevato il Brescia Calcio, da allora ha in mente una svolta per il club delle rondinelle. Massimo Cellino, ex presidente del Cagliari, ha tanti progetti a breve e lungo termine per la sua nuova società. In primis le strutture: nella mente dell’imprenditore classe ’56 ci sono stadio ed un nuovo centro sportivo. Ed entrambe le idee, ancora in fase embrionale, sembrano ricalcare quanto realizzato (o tentato) ai tempi di Cagliari: «Il centro sportivo resta la priorità. Se sarà in provincia, non dovrà essere troppo distante da Brescia (come nel caso di Asseminello, ndr)», ha spiegato al Corriere della Sera. Per il nuovo stadio le indicazioni ed i riferimenti si fanno più definiti: «Servirebbero un paio di estati di lavori. Basta spingere sull’acceleratore da metà maggio a fine agosto, mentre il campionato è fermo. Guardate cosa hanno fatto a Cagliari…». Inevitabile parlare della Sardegna Arena: «E’ la copia del mio progetto iniziale, Is Arenas. Era un gioiellino, me l’hanno copiato e costruito in tre mesi, quest’estate, nella zona dei parcheggi del Sant’Elia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.