Brescia, ufficiale: Cellino è il nuovo presidente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brescia, ufficiale: Cellino è il nuovo presidente

Pubblicato

su

L’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino è ufficialmente il nuovo patron del Brescia Calcio: il comunicato del club lombardo

La notizia era nell’aria da giorni, ora è ufficiale: Massimo Cellino è il nuovo presidente del Brescia Calcio. La riunione di ieri presso lo studio Pirola Pennuto Zei & Associati con l’uscente patron Marco Bonometti è andata a buon fine: il costo dell’operazione è di 6.5 milioni di euro più 3 di bonus in caso di promozione al primo anno. L’imprenditore di Sanluri, alla guida del Cagliari dal 1992 al 2014 e poi del Leeds dal 2014 al 2017, torna dunque in Italia.

IL COMUNICATO UFFICIALE – Questo il comunicato apparso sul sito del Brescia: «La Società Brescia Calcio comunica che, in data odierna, si è perfezionato l’accordo. Il Dott. Massimo Cellino sarà quindi operativo nella conduzione della Società affiancando l’attuale organo amministrativo, proseguendo nel programma di rilancio della Società e confermando Rinaldo Sagramola nella sua qualità di Amministratore Delegato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.