Ceccarini: «Nandez all'Inter? È necessario trovare la quadra economica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini: «Nandez all’Inter? È necessario trovare la quadra economica»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha commentato il possibile arrivo del centrocampista rossoblù Nahitan Nandez all’Inter

Il nome di Nahitan Nandez è in questi giorni nelle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi italiani. Il centrocampista del Cagliari avrebbe richiesto alla dirigenza sarda di poter giocare in una big. L’Inter di Simone Inzaghi sarebbe pronta ad accontentarlo e vuole affondare il colpo il più velocemente possibile ma quanto è realmente fattibile in termini economici?

A rispondere a questa domanda è stato il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Nerazzurra:

«Il Cagliari vuole almeno 25 milioni, non so quanto questa operazione sia fattibile nell’immediato. Nandez nasce come mezzala ma con Semplici ha fatto bene anche come ala. Ha chiesto di poter giocare in una big e questo può favorire un’eventuale trattative, ma serve trovare la quadra economica. Oggi la valutazione è questa e Giulini non vuole fare sconti a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.