Ceccarini: «Le difficoltà di Dumfries portano l'Inter di nuovo su Nandez»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini: «Le difficoltà di Dumfries portano l’Inter di nuovo su Nandez»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, ha aperto nuovamente uno spiraglio per un possibile arrivo di Nandez all’Inter

Mancano ancora due mesi all’inizio del calciomercato invernale ma il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini guarda già avanti e, riguardo alle probabili mosse dell’Inter riguardanti anche casa Cagliari, ha dichiarato:

«L’Inter sta pianificando le sue mosse. Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, è ormai a un passo anche l’accordo per quello di Barella, che allungherà fino al 2026. Intanto le difficoltà di Dumfries hanno portato nuovamente a pensare a Nandez. Un’ipotesi che resta sempre viva. La trattativa con il Cagliari non sarà semplice ma Marotta e Ausilio ci proveranno sicuramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.