Catania passa dalla Primavera alla Pro Vercelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Catania passa dalla Primavera alla Pro Vercelli

Pubblicato

su

Il giovane classe 2003 della Primavera rossoblù Giocchino Catania ha firmato con la Pro Vercelli: il comunicato dei piemontesi

La Pro Vercelli ufficializza l’acquisto di un giovane rossoblù: Giocchino Catania, attaccante classe 2003 della Primavera del Cagliari, ha firmato oggi il contratto che ne ufficializza il passaggio alla squadra piemontese, che milita nel Girone A di Lega Pro. Catania era arrivato in Sardegna dalle giovanili del Palermo nell’estate del 2019, e dopo un anno in Under 17 aveva iniziato la stagione con la Primavera rossoblù. La Pro Vercelli ha comunicato l’ufficialità dell’operazione sul suo profilo Twitter:

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.