Castro, altro show con la chitarra in Sardegna - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro, altro show con la chitarra in Sardegna – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Lucas Castro ha approfittato dei due giorni di riposo per godersi il mare della Sardegna e impugnare la sua chitarra

In barca con la bandiera dei 4 mori e l’immancabile chitarra. Lucas Castro sembra essersi già ambientato perfettamente in Sardegna. L’argentino del Cagliari, acquistato dal Chievo Verona in questa sessione di mercato, è diventato ormai celebre anche per le sue doti musicali. Ha approfittato dei due giorni di riposo concessi da Rolando Maran prima di partire verso Pejo per godersi il mare dell’Isola. Insieme al connazionale Santiago Colombatto sono partiti in barca nella zona dalla spiaggia di Punta Molentis. Non è mancata l’occasione per suonare la chitarra, inseparabile compagna di viaggio di CastroEl Pata si è fatto immortalare mentre suonava e cantava “Amore e Capoeira” di Takagi & Ketra, Giusy Ferreri e Sean Kingston. Non una novità per l’argentino, che già prima di venire al Cagliari era stato protagonista di un video simile al Forte Village di Santa Margherita di Pula.

“Amore e capoeria” Sardegna ❤️

Un post condiviso da Lucas Castro (@castrolucas19) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.