Cagliari, i convocati per Pejo: c’è Cerri, ritorna Giannetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Pejo: c’è Cerri, ritorna Giannetti

Pubblicato

su

Il Cagliari ha reso noti i 28 convocati per la seconda parte del ritiro di Pejo

Terminata la pausa, il Cagliari si prepara per la seconda parte del ritiro. Dopo Aritzo, è il turno di Pejo, che da domani fino al 28 di luglio ospiterà la squadra rossoblù. Rolando Maran ha convocati 28 giocatori, che domani mattina si ritroveranno all’aeroporto di Elmas. La novità, rispetto ad Aritzo, è rappresentata da Alberto Cerri – nuovo rinforzo rossoblù – e da Niccolò Gianetti. L’attaccante toscano era stato escluso inizialmente, ma in attesa di trovare sistemazione si aggregherà ai compagni. Ancora out Joao Pedro, fermo a causa della squalifica per doping: essendo lo stop di soli 6 mesi non potrà allenarsi 2 mesi prima (com’era sembrato in un primo momento) ma 45 giorni prima del ritorno in campo. Non ci sono i due olbiesi Luca Iotti e Daniele Ragatzu, con quest’ultimo che aveva giocato e segnato nell’amichevole di Aritzo. Cerri non si allenerà da subito con i compagni, ma inizierà a parte, sia perché ha saltato gli allenamenti di Aritzo, sia perché si trascina un problema all’adduttore dalla fine della stagione.

L’elenco dei convocati

Portieri: Simone Aresti; Alessio Cragno; Riccardo Daga; Rafael de Andrade Bittencourt.
Difensori: Marco Andreolli; Marco Capuano; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Charalampos Lykogiannīs; Marko Pajač; Fabio Pisacane; Filippo Romagna; Darijo Srna.
Centrocampisti: Nicolò Barella; Fabrizio Caligara; Lucas Castro; Luca Cigarini; Santiago Colombatto; Alessandro Deiola; Daniele Dessena; Artur Ioniță; Simone Padoin.
Attaccanti: Alberto Cerri; Diego Farias; Niccolò Giannetti; Kwang-Song Han; Leonardo Pavoletti; Marco Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.