Castro è in Sardegna: spiaggia e chitarra in attesa del mercato - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Castro è in Sardegna: spiaggia e chitarra in attesa del mercato – FOTO

Pubblicato

su

Nome di mercato caldissimo per il Cagliari e fedelissimo di Maran, Lucas Castro attende novità dal mercato rilassandosi in Sardegna

Mentre va concludendosi la telenovela legata al nuovo allenatore del Cagliari, con il Chievo Verona che stamani ha ufficialmente liberato Rolando Maran, il calciomercato impazza e fra i nomi accostati più concretamente ai rossoblù c’è quello di Lucas Castro. Il centrocampista argentino, scudiero fidato dell’allenatore già dai tempi del Catania dei record, attende novità e intanto sembra volersi ambientare in Sardegna. Come tanti altri suoi colleghi sta infatti trascorrendo le vacanze nell’isola, precisamente al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Con un post su Instagram ha voluto immortalare un momento di relax in spiaggia, con in braccio l’immancabile chitarra. Se son rose fioriranno, intanto Castro prende confidenza con il clima sardo.

🕺🕺🕺🎸🎸🎸🌞🌞🌞🌊🌊🌊

Un post condiviso da @ castrolucas19 in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.