Castro: «Barella? Dipende da lui e dal Cagliari...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Castro: «Barella? Dipende da lui e dal Cagliari…»

Pubblicato

su

Lucas Castro, ospite di Sportitalia, ha parlato del calciomercato e di Barella: «Non so cosa succederà, penso che stia bene anche a Cagliari»

Ospite negli studi di Sportitalia, anche Lucas Castro ha parlato del futuro di Nicolò Barella. I due hanno condiviso l’ultima stagione a Cagliari e l’argentino ha potuto vedere da vicino le doti del classe ’97. Puntualmente, al triplice fischio della Serie A sono iniziate a circolare insistentemente le voci sul futuro del centrocampista sardo, accostato con forza all’Inter. Anche Castro ha detto la sua: «Il futuro di Barella? Non lo so, dovremmo chiedere al presidente. Sinceramente non ne ho idea, vorrei tanto che rimanesse ma deciderà lui con la società. Sappiamo tutti che giocatore è, dovrà decidere se cambiare o no ma penso che stia bene anche a Cagliari. Dipende da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.