WhoScored, Castro nella top 11 della Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

WhoScored, Castro nella top 11 della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

La prestazione ed il bel gol contro il Chievo consentono a Lucas Castro di entrare nella top 11 dell’ultimo turno di Serie A  stilata da WhoScored

Contro il Bologna, alla prima da trequartista con la maglia del Cagliari, aveva realizzato due assist. Domenica contro il Chievo ha segnato il primo gol in campionato: bello e pesante, un piatto a giro che si è insaccato nei pressi del sette della porta difesa da Sorrentino ed ha affondato la sua ex squadra. Lucas Castro è tra i rossoblù più brillanti dell’ultimo periodo e WhoScored, sito specializzato in statistiche calcistiche, lo ha inserito nella top 11 della decima giornata di Serie A. Per l’argentino si tratta di una conferma: due giornate fa, proprio dopo Cagliari-Bologna, era tra gli 11 migliori del torneo con un rating di 8.9. Stavolta rientra nel centrocampo a quattro con una valutazione di 8.1 al fianco di Brozovic, El Shaarawy e Ilicic. Un altro riconoscimento dei progressi fatti dal classe ’89 di La Plata, votato anche dai nostri lettori come il miglior rossoblù dell’ultimo match.

                               WhoScored, Castro nella top 11 della decima giornata di Serie A

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.