WhoScored, Castro nella top 11 della Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

WhoScored, Castro nella top 11 della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Due assist ed una prestazione maiuscola: dopo gli applausi della Sardegna Arena, Lucas Castro si prende anche un posto nella top 11 settimanale di WhoScored

Due assist, ma non solo. Il Pata Castro contro il Bologna si è preso la scena: oltre ai passaggi vincenti per le teste di Joao Pedro e Pavoletti l’argentino si è reso protagonista di una prestazione nettamente al di sopra delle righe. Schierato per la prima volta sulla trequarti da quando veste il rossoblù, il classe ’89 ha deliziato il pubblico dell’Arena con giocate tecniche ma ha anche aiutato in fase di non possesso. Il tutto, chiaramente, arricchito dai due assist. Una gara che non è passata inosservata agli esperti di statistiche calcistiche di WhoScored.com, che hanno premiato l’exploit dell’argentino con un rating di 8.9. Una valutazione inferiore soltanto a quella del milanista Suso (9.1), che è valsa l’ingresso nella top11 settimanale della Serie A.

WhoScored, Castro nella top 11 dell’ultimo turno di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.