CagliariNews' Award, Castro brilla ancora all'Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, Castro brilla ancora all’Arena

Pubblicato

su

Primo gol e tanti applausi per il Pata Castro, miglior rossoblù di Cagliari-Chievo. Contro i clivensi si sono messi in luce anche Pavoletti, Cragno e Barella

Il gol, il primo con la maglia del Cagliari, suggella la grande prova di Lucas Castro contro il suo Chievo Verona. Il centrocampista argentino ha raccolto il 65% dei consensi nel consueto sondaggio post-partita sul miglior rossoblù di giornata. Leonardo Pavoletti si è invece assicurato il secondo gradino del podio col 25% delle preferenze. Per il neo-papà una rete, la quinta in campionato, e un assist per il Pata. Chiudono il podio Alessio Cragno e Nicolò Barella. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, Barella al comando della classifica generale:

  1. Nicolò Barella 12
  2. Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti 11
  3. Lucas Castro 10
  4. Darijo Srna 9
  5. Fabio Pisacane 5
  6. Joao Pedro 4
  7. Diego Farias, Filippo Romagna e Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.