Castro, addio Cagliari: «Voglio giocare di più, ho fatto la scelta giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro, addio Cagliari: «Voglio giocare di più, ho fatto la scelta giusta»

Pubblicato

su

Lucas Castro lascia il Cagliari e si trasferisce alla Spal: in attesa dell’ufficialità l’argentino spiega le ragioni della sua scelta

Si separano le strade di Lucas Castro e del Cagliari. Il centrocampista argentino, che ha già lasciato la Sardegna, giocherà la seconda parte di stagione con la maglia della Spal. Mentre i due club lavorano per depositare il contratto a momenti, El Pata ha già rilasciato le prime dichiarazioni da spallino ai microfoni di Sportitalia: «Sono contento e convinto, sono decisioni che prende uno personalmente, non vedo l’ora di iniziare. A questa età ho ancora voglia di giocare, al Cagliari c’era tanta concorrenza a centrocampo. Penso di aver fatto la scelta giusta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.