Cassano: «Capozucca? Fa il giro delle tre chiese e poi attacca Godin»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Capozucca? Fa il giro delle tre chiese e poi attacca Godin»

Pubblicato

su

Antonio Cassano si è scagliato contro il direttore del Cagliari Stefano Capozucca: le sue dichiarazioni alla Bobo Tv

Antonio Cassano durante la Bobo Tv si è scagliato contro Stefano Capozucca. Il ds del Cagliari ha usato parole pesanti nel posto Cagliari-Udinese, ostracizzando in seguito Godin.

CAGLIARI – «Capozucca sai cosa fa? Cagliari-Genoa, poi va da Cellino. Fa sempre il giro delle tre chiese, e parla pure di calcio ora. E va a giudicare chi? Non dico Cassano, ma Godin, uno che non è mai stato messo in discussione. Capisco perché il Cagliari è in questa situazione, perché deve parlare Capozucca e dire a Godin una cosa del genere. Quando fa delle dichiarazioni del genere, deve pensare: va ad attaccare uno che è stato dieci anni il capitano dell’Atletico Madrid, ha fatto la storia dell’Uruguay, ma ci rendiamo conto. Io sono amico di Gigi Riva, il popolo sardo merita rispetto e queste persone lo dovrebbero dare prima ai tifosi e poi ai giocatori che meritano rispetto. E poi andassero a Porto Cervo in vacanza, fuori dai coglioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.