Niente Cagliari per Cassano, firmerà con l'Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Cagliari per Cassano, firmerà con l’Hellas Verona

Pubblicato

su

Antonio Cassano, dopo essersi proposto al Cagliari in questo calciomercato senza successo, firmerà con il neopromosso Hellas Verona

Non ci sarà il Cagliari nel futuro di Antonio Cassano. Il fantasista ex Sampdoria si era proposto al club rossoblù durante questa sessione di calciomercato, ma sia Massimo Rastelli che il direttore sportivo Giovanni Rossi gli hanno chiuso le porte.

FUTURO A VERONA – Chi, invece, ha scelto di puntare su di lui è il neopromosso Hellas Verona. Come riporta Sky Sport, è stato raggiunto nella giornata di oggi l’accordo tra società e giocatore per la firma di un contratto annuale. Cassano andrà così a riformare con Pazzini la coppia che aveva trascinato alla qualificazione ai preliminari di Champions League la Sampdoria nella stagione 2009/10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.