Calciomercato Cagliari, Cassano si propone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Cassano si propone

Pubblicato

su

Secondo L’Unione Sarda, l’ex fantasista della Nazionale Antonio Cassano, reduce da una stagione in cui non ha giocato, si sarebbe proposto al Cagliari

Dopo una stagione passata senza giocare, Antonio Cassano è alla ricerca di una squadra per tornare a calcare i campi di Serie A nella prossima stagione. Il fantasista è reduce da un campionato da separato in casa con la Sampdoria, con cui è arrivata la rescissione di contratto già nello scorso gennaio. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, l’ex attaccante di Roma, Real Madrid, Milan e Inter si sarebbe offerto al Cagliari. Da tempo Cassano trascorre le sue estati in Sardegna e proprio sull’isola, al Forte Village di Pula, sarebbe arrivata la proposta al presidente Tommaso Giulini direttamente dal giocatore. Al momento il club rossoblù nicchia, ma chissà che nell’evolversi di questo calciomercato le cose non possano cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.