Carta: «Le emozioni di oggi son forti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carta: «Le emozioni di oggi son forti»

Pubblicato

su

Il ds del Cagliari Pierluigi Carta ha parlato nel pre partita contro il Sassuolo: «Godin? La trattativa è lunga e lui è un giocatore importante»

La Serie A ritorna e Sassuolo e Cagliari son pronti per dare il via alla prima giornata di campionato. Il ds rossoblù Pierluigi Carta ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del calcio d’inizio: «Le emozioni di oggi son forti. Godin? La trattativa è lunga e lui è un giocatore importante. Ogni giorno conquistiamo un pezzettino e speriamo che nelle prossime ore si possa coronare quella che è la nostra scelta, perché come ho detto prima, se dovesse venire a Cagliari, è un giocatore importate in chiave di leadership e può dare tanto al nostro gruppo. Kerk è un giocatore che stiamo seguendo da un po’ di tempo, è uno degli attaccanti esterni che possono essere funzionali al gioco del mister. Anche per lui la trattativa non è definita e ci stiamo lavorando. Vedremo nei prossimi giorni se si potrà concretizzare questo colpo di mercato. Per quanto riguarda Caligara è un motivo d’orgoglio il fatto che parta dall’inizio. È un giocatore che abbiamo acquisito tre anni fa e ha fatto il suo percorso tra Lega Pro e Serie B. Se oggi parte dal primo minuto, credo che se lo sia meritato. Fa parte della nostra filosofia di lavoro sui giovani».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.